Calciomercato.com

  • Milan, Berlusconi:'Contento per il derby, El Shaarawy tiri con la testa bassa'

    Milan, Berlusconi:'Contento per il derby, El Shaarawy tiri con la testa bassa'

    Silvio Berlusconi a Milanello, come tutti i venerdì. Per rinfrancare il morale del Milan, che non vince dal 19 settembre. Ecco i consigli alla squadra, carpiti da Sky Sport.

    SUL DERBY - "Non avete fatto giocare l'Inter, e questa mi sembra già una cosa buona. Non hanno giocato, avete bloccato Kovacic. Complimenti ad Essien, bravo. Molto bello il gol di Menez, e complimenti per il figlio appena nato. Non è stata una brutta partita, avete lottato con molta forza, entusiasmo e passione, sono felice per questo".

    A INZAGHI - "Adesso ogni partita dobbiamo fare un passo in avanti, un miglioramento in più. Vedo che c'è la possibilità di far giocare più giocatori, incito l'allenatore a fare cambi, in modo che nessuno si senta escluso e abbia sempre voglia di continuare a fare sacrifici tenendosi in forma. Per fortuna ho ironia, è una grande difesa contro tutto, contro i mali, usatela più spesso che potete".

    SUL GOL FALLITO DA EL SHAARAWY -  "Tu, Stephan, ricordati di metterti più avanti con la testa, così il tiro va più basso, il ciuffo riempilo di cose pesanti così ti viene normale abbassare la testa e il tiro va basso, se tiri su il corpo il tiro va alto".

    SULLA SQUADRA - "So che c'è un buon clima tra di voi, sono felice, per voi sono sempre a disposizione come fratello maggiore o come nonno, come volete voi. Dopo la pausa degli ultimi due tre anni sono tornato a fare il presidente e posso occuparmi di queste cose".

    Altre Notizie