Berlusconi: 'Mihajlovic deve guadagnarsi la conferma, su Conte e Mister Bee...'

Il Milan vince e convince nel derby. Un tre a zero che ha entusiasmato anche il Presidente rossonero Silvio Berlusconi che ha voluto condividere la propria soddisfazione con i protagonisti in campo. Il Presidente rossonero mancava a San Siro dal sette novembre e ha scelto la serata giusta per tornare a seguire da vicino la sua squadra. E' stata la notte della prime volte: Niang, Bacca e Alex hanno siglato la prima rete in un derby. La gioia del Milan, il nervosismo dell'Inter: ecco le due facce del derby. Ecco la foto pubblicata da Ignazio Abate sul suo profilo Twitter con l'esultanza del Milan.
Lo stesso Berlusconi ha poi aggiunto a Sky: "Possiamo credere ancora alla qualificazione in Champions League, vediamo quali risultati potrà raggiungere la squadra. Bacca è un sicuro realizzatore ma tutta la squadra si è meritata i complimenti; è stata una giornata positiva. Mihajlovic? Si è meritato i complimenti, ma credo sia prematuro parlare di una sua conferma a fine stagione. La cosa che mi è piaciuta di più è stata la grinta messa in campo, ma si può sempre migliorare, in tutto... Non abbiamo ancora pensato alla prossima stagione, quindi neanche a un possibile arrivo di Conte. Con Mister Bee invece stiamo vedendo: la crisi sui mercati ha influito sugli accordi che lui aveva intessuto con i gruppi cinesi. C'è da dire poi che io tratto anche con altri. L'obiettivo è quello di avere a disposizione le risorse per un grande futuro. Scadenze? Sì, ci sono e sono molto vicine e avrei preferito concludere presto il tutto".
Puoi cantarlo finché vuoi tanto MILANO SIAMO NOI...oooooooooooo #conilmilannelcuore#WeAreAcmilan #derbymilano pic.twitter.com/YnyXM5JsVw
— Ignazio Abate (@ignazioabate20) 31 Gennaio 2016