Calciomercato.com

  • Milan, Mr Bee: 'Si chiude in 3 settimane' Riecco i cinesi, Berlusconi smentisce

    Milan, Mr Bee: 'Si chiude in 3 settimane' Riecco i cinesi, Berlusconi smentisce

    La vicenda legata alla cessione del Milan ha ancora molto da dire. Come anticpato in esclusiva da Calciomercato.com (LEGGI QUI), dopo la proposta del broker thailandese Bee Taechaubol, Silvio Berlusconi ora aspetta di conoscere l'offerta del secondo gruppo interessato all'acquisto del Milan. Dopo alcune telefonate avvenute nella giornata di ieri, l'ex premier ha incontrato i membri della cordata cinese di Richard Lee - non presente al summit - questa mattina ad Arcore, come riportato da Gazzetta.it.

    18.23 ACCORDO IN ESCLUSIVA - Secondo quanto riporta Sky Sport 24 Berlusconi avrebbe firmato un documento per trattare in esclusiva con Mr Bee. Non trovano conferme le voci che parlano di un ritorno di fiamma della cordata cinese.

    19.15 LAVORI IN CORSO - Bee Taechaubol ha parlato al suo arrivo all’aeroporto di Bangkok: “L’accordo con il Milan si dovrebbe chiudere nel giro di 2-3 settimane. - sono le parole riprese da Milanews - Stiamo parlando di questioni legali con gli avvocati. Una volta concluso l’accordo inizieremo a riorganizzare la squadra per vincere. Non posso ancora parlare di dettagli, prima dobbiamo chiudere l’affare, siamo in fase di negoziazione”.  


    18.00 LA SMENTITA DI BERLUSCONI - Silvio Berlusconi ha smentito di essersi incontrato con la cordata cinese di Richard Lee questa mattina ad Arcore. Questa la nota del presidente del Milan all'Ansa: "Nessuna trattativa in corso con cordate cinesi''.

    15.20 MR BEE ALL'OSCURO - Secondo Milannews.it, dall’entourage di Mr. Bee Taechaubol hanno fatto sapere di non essere a conoscenza dell’incontro avvenuto questa mattina tra il presidente Berlusconi e alcuni rappresentanti della cordata cinese di Richard Lee.

    14.00 FUTURO INCERTO - Berlusconi è ancora indeciso e prenderà del tempo prima di rispondere in maniera definitiva a Mr Bee, intenzionato a entrare nel Milan inizialmente come socio di minoranza con la quota del 49%. Quel che è certo è che il presidente rossonero non ha firmato alcun patto di esclusiva che lo vincoli a trattare solo con Taechaubol. Bee e Lee, il futuro del Milan è ancora tutto da decidere.
     

    Altre Notizie