Calciomercato.com

  • Milan: Berlusconi punta su Balotelli
Milan: Berlusconi punta su Balotelli

Milan: Berlusconi punta su Balotelli

Silvio Berlusconi carica il suo Milan. Ieri il presidente del Milan ha abbracciato l'allenatore Sinisa Mihajlovic, col quale ha avuto un faccia a faccia durato un quarto d'ora per confrontarsi sulla delicata situazione della squadra rossonera. Alla chiacchierata si è unita anche Barbara per una decina di minuti. 

MARIO, PENSACI TU - Poi, nella foto con gli sponsor, Berlusconi ha voluto al suo fianco Mario Balotelli. Mentre gli invitati si sistemavano per lo scatto, Silvio si è diretto da lui, l’ha preso sottobraccio e l’ha fatto sistemare alla sua sinistra. Una sorta di investitura, quasi un modo di fornire un simbolo al Milan. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport, il linguaggio mediatico del Milan e del suo proprietario è chiaro: all-in su Mario, puntiamo tutto, o comunque molto su di te che – volendo leggere fra le righe – in un certo senso sei importante come gli sponsor. Perché rimettere in carreggiata Balotelli calcisticamente e nella gestione del personaggio sarebbe anche un’importantissima operazione commerciale, oltre che sportiva. Il presidente, poi, come scrive la Repubblica, ha caricato la squadra: "Su col morale, non abbattetevi per una partita storta".

B&B - Secondo Tuttosport, lo stesso Berlusconi ha poi confermato agli sponsor la volontà di chiudere l'operazione societaria con mister Bee, pronto a entrare nel Milan versando 480 milioni di euro per il 48% delle quote del club rossonero. 

DE JONG - Intanto domenica a San Siro arriva l'Hellas Verona, ultimo in classifica. Per l'occasione Mihajlovic rilancia Nigel de Jong al posto di Kucka come partner di capitan Montolivo in mezzo al campo. L'olandese ha giocato da titolare quattro delle prime sei partite di campionato, ma poi è sparito dal campo: prima per scelta tecnica e poi per un infortunio: ora servono il suo fisico e la personalità. Niang gioca sulla fascia destra al posto di Cerci, così in attacco si ricompone la coppia Bacca-Luiz Adriano

Altre Notizie