Calciomercato.com

  • Milan, Berlusconi ricoverato per problemi al cuore: 'battito irregolare'

    Milan, Berlusconi ricoverato per problemi al cuore: 'battito irregolare'

    Nuovi problemi al cuore per Silvio Berlusconi. Il patron del Milan è stato ricoverato questa mattina in day hospital all'ospedale San Raffaele di Milano per dei problemi di "fibrillazione atriale" e battito irregolare.

    BATTITO IRREGOLARE - Berlusconi è arrivato stamattina per fare degli accertamenti cardiaci con il suo medico curante, il primario Alberto Zangrillo. Il problema risiede principalmente nel battito cardiato, che negli ultimi giorni è stato irregolare. Secondo quanto riportato da Repubblica, le prime indiscrezioni parlano di un ricovero che dovrebbe concludersi già nel corso della giornata.

    TROPPO STRESS - Proprio il medico Zangrillo ha però voluto rassicurare tutti sugli esami a cui si sottoporrà Berlusconi: "Siamo di fronte a un macchina di Formula 1: straordinaria, ma che ha bisogno di essere controllata. In questo caso, stiamo facendo un piccolo check ai box". Episodi del genere, riporta Repubblica, sono di solito legate a condizioni di stress, affaticamento o mancanza di sonno per persone che hanno subito un intervento come quello del patron del Milan. Già lo scorso 27 novembre Berlusconi era tornato al San Raffaele per altri controlli resisi necessari, secondo Zangrillo, perchè: "non si stava risparmiando". 

    Altre Notizie