Calciomercato.com

  • Milan: Berlusconi vuole Witsel

    Milan: Berlusconi vuole Witsel

    Tutti racchiusi in tre punti e anche chi fino a qualche settimana fa sembrava spacciato oggi può tornare a sognare. Il Milan continua ad avere la qualificazione alla prossima Champions League come obiettivo minimo da raggiungere e Sinisa Mihajlovic potrà contare, al termine del mercato su una rosa che dovrà essere rafforzata.

    RECUPERO INFORTUNATI - A gennaio il tecnico serbo dovrebbe ritrovare a disposizione il trittico Balotelli-Menez-Boateng che marciano spediti nel loro programma di recupero della forma migliore. Il trequartista ghanese è il primo vero colpo di mercato rossonero, ma è a centrocampo che il Milan ha più bisogno di innesti.

    BERLUSCONI VUOLE WITSEL - Il nome più importante secondo il Corriere dello Sport è sempre quello del centrocampista dello Zenit San Pietroburgo, Axel Witsel. Il club rossonero continua a lavorarci, ma sta cercando di incassare prima un bel gruzzolo dalle cessioni. Lo Zenit San Pietroburgo, infatti, è tornato ad alzare la posta, forte anche della qualificazione alla seconda fase di Champions e di un ottavo di finale assolutamente alla portata con il Benfica.

    ALTERNATIVA SORIANO - L'alternativa a costi più contenuti è quella di Roberto Soriano della Sampdoria. E' lui il preferito di Sinisa Mihajlovic che lo ha allenato l'anno scorso a Genova. Nell'operazione il Milan è pronto anche ad inserire Antonio Nocerino, uscito definitvamente dalle rotazioni del tecnico rossonero.

    Altre Notizie