Calciomercato.com

  • Milan, Biglia: 'Ho scelto la 21 per Pirlo'. Fassone: 'Lo volevamo da ottobre'

    Milan, Biglia: 'Ho scelto la 21 per Pirlo'. Fassone: 'Lo volevamo da ottobre'

    Dopo Leonardo Bonucci il Milan ha presentato anche Lucas Biglia. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno presentato Biglia facendogli firmare il nuovo contratto in diretta twitter. Ecco come sono passati alle cose formali.


    BIGLIA - "Sono veramente felice di essere qui, volevo il Milan, questo progetto a tutti i costi. Ringrazio Mirabelli e Fassone perchè mi hanno voluto a tutti i costi e non vedo l'ora di ricominciare. Devo precisare: "Forza Milan" (dopo l'errore dei giorni scorsi con i tifosi rossoneri ndr.). Ho scelto il numero 21 perchè al Milan lo ha indossato un grande giocatore come Andrea Pirlo"


    FASSONE - "L'ultimo acquisto, ma il primo a cui abbiamo pensanto. Primo contatto ad ottobre quando ho parlato con Lotito e gli ho detto: "Se il closing va in porto ti vengo a chiedere Biglia". E' stato una trattativa sfinente, ma sulla quale abbiamo messo una dedizione infinita. Lui ci serve come il pane, è esperto, un leader, ci aiuterà a ritornare subito competitivi. Abbiamo consegnato le liste per la Uefa e non ci saranno nè Biglia nè Bonucci per tempi tecnici con la UEFA".
     

    Altre Notizie