Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Bocchetti: 'Nazionale? Qui ho più visibilità'
VIDEO Milan, Bocchetti: 'Nazionale? Qui ho più visibilità'

VIDEO Milan, Bocchetti: 'Nazionale? Qui ho più visibilità'

In occasione della presentazione dei nuovi acquisti del Milan, ha parlato in conferenza stampa Salvatore Bocchetti, arrivato in rossonero dalla Spartak Mosca: "Mi sono sentito subito parte di una grande famiglia. Sono felicissimo, sono qua da pochi giorni e già mi sembra di essere arrivato da tantissimo tempo. Devo ringraziare tutti per l'accoglienza. In campo ho avuto sensazioni positive".

Sull'esperienza in Russia: "Non è stata fortunata quella avuta con il primo allenatore dello Spartak Mosca. Poi con il secondo tecnico purtroppo mi sono infortunato e non sono mai stato al 100%. Ora sono qui e voglio dare il massimo e far bene con questa maglia".

Sul raggiungimento della Nazionale: "Per il momento penso solo al Milan, fare bene con questa squadra e dimostrare il mio valore. Poi tutto arriva di conseguenza ed eventualmente anche la Nazionale".

Sul gruppo italiano nel Milan: "Come ha già detto Mattia, il Milan è il top. Per quanto riguarda me, rispetto alla Russia, ci sarà molto più visibilità qui, però la priorità è giocare bene con i rossoneri. Sono stato accolto benissimo da tutti i ragazzi. Al Milan c'è un gruppo straordinario".

Get Adobe Flash player

Altre Notizie