Calciomercato.com

  • Milan: Bonaventura in attacco, dubbio a centrocampo

    Milan: Bonaventura in attacco, dubbio a centrocampo

    Contro il Bordeaux i primi scampoli di gioco, ora si fa sul serio: inizia il cammino del Milan nell'International Champions Cup, questa notte (ore 3.30 italiane) i rossoneri affronteranno il Bayern Monaco dell'ex Ancelotti. Una sfida affascinante e subito complicata per la squadra di Vincenzo Montella, che ha già le idee chiare sulla formazione: ecco le scelte del tecnico.

    CONFERMATI - Confermata interamente la difesa partita titolare anche contro il Bordeaux: Abate e Antonelli sulle fasce, Paletta sarà il compagno di Romagnoli a protezione di Donnarumma.

    BALLOTTAGGIO - La prova contro il Bordeaux non ha convino a pieno Montella e così Bertolacci torna mezzala e lascia la cabina di regia a Montolivo. Ballottaggio per chi completa il centrocampo: Poli in vantaggio su Kucka, che causa vacanze ha saltato la prima parte della preparazione estiva a Milanello.

    JACK DAVANTI - L'esperimento da centrocampista sarà riproposto, ma non questa notte: contro il Bayern Bonaventura torna nel tridente offensivo, completato da Suso sulla corsia destra e da Niang come centravanti.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Antonelli; Poli, Montolivo, Bertolacci; Suso, Niang, Bonaventura.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie