Calciomercato.com

  • Bonaventura: 'Bravo Mihajlovic, è l'uomo giusto. Milan da primi 5 posti'

    Bonaventura: 'Bravo Mihajlovic, è l'uomo giusto. Milan da primi 5 posti'

    Uno dei giocatori apparsi più in difficoltà del Milan è Diego Lopez. Sorprendente, in quanto lo scorso anno ha tenuto un rendimento alto per tutta la stagione. Dell'estermo difensore spagnolo ha parlato Giacomo Bonaventura da Expo ai microfoni di Sky Sport: "Diego è un grande campione, capita a tutti di fare degli errori. Tutta la squadra, comunque, ha grande fiducia in lui. Mihajlovic? Dobbiamo seguire quello che ci dice il mister, che sta lavorando bene". 

    MOMENTO NO - Due parole, poi, sul momento no della squadra: "Dobbiamo migliorare, crediamo nel lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo lavorare per prendere dei punti e siamo fiduciosi per il prosieguo della stagione. Modulo? Col 4-3-3 abbiamo fatto una buona gara, avevamo l'atteggiamento mentale giusto, è lo spirito che fa la differenza. Una squadra deve saper fare più sistemi di gioco per mettere in difficoltà gli avversari. La cosa più importante è l'atteggiamento. Penso che possa arrivare tra le prime cinque entro Natale. Abbiamo un gruppo che sta crescendo, che crede in quello che fa e ha voglia di recuperare il terreno perso. Abbiamo giocatori di qualità e un mister molto bravo. Penso che si possa arrivare entro le prime cinque di campionato. Quest’anno si possa fare molto meglio dell’anno scorso. C’è un lavoro fatto bene sotto tutti i punti di vista, certamente il campo non ha detto questo, ma noi siamo convinti di poterci riuscire".

    DERBY AL BERLUSCONI - Domani i rossoneri scenderanno in campo contro l'Inter per il Trofeo Berlusconi. Queste le parole del numero 28 del Milan: "E' una partita utile per cercare di trovare delle soluzioni, dei meccanismi, può essere un allenamento utile per noi, ci teniamo a vincere ma non dobbiamo caricarla di troppe responsabilità, la nostra priorità è recuperare punti in campionato".

    Altre Notizie