Calciomercato.com

  • Milan, Bonera: 'El Shaarawy non è un caso; e Allegri...' VIDEO

    Milan, Bonera: 'El Shaarawy non è un caso; e Allegri...' VIDEO

    Daniele Bonera ha parlato nella conferenza stampa odierna in casa Milan: "Sono orgoglioso di essere uno dei superstiti della vittoria dell’ultima Champions, le sensazioni sono sempre belle quando torni a Milanello soprattutto se sei milanista come me. Sono consapevole del mio nuovo ruolo all’interno dello spogliatoio. Voglio fare ancora il calciatore. Sia io sia la società ci siamo trovati d’accordo per il rinnovo e sono contento". 

    Poi prosegue: "E' evidente che se dovessimo ripetere gli errori dell'anno scorso, la squadra non ha capito qualcosa. Zapata ha avuto una crescita importante, dando sicurezza al reparto. Anche Abate si è messo a girare bene. Io avuto dei problemi da novembre a febbraio e spero di non riaverli perché penso di poter dire la mia". 

    Poi su Allegri: "In tre anni penso che il mister abbia fatto un ottimo lavoro. La decisione finale l’hanno presa il Presidente e il dottor Galliani che pensano sempre al bene del Milan. Non c’è nessun caso su Stephan El Shaarawy che a 20 anni può avere degli alti e i bassi ma sono sicuro che darà il suo contributo. Se Poli e Saponara sono qui vuol dire che meritano di essere da Milan".

    Altre Notizie