Calciomercato.com

  • Milan, Bonucci batte Kessie: la 19 è sua

    Milan, Bonucci batte Kessie: la 19 è sua

    • Daniele Longo
    Situazione rientrata, non senza polemiche. La maglia numero 19 del Milan è stata al centro di un vero e proprio caso, con Franck Kessie - che l'aveva indossata nel giorno della presentazione e nell'amichevole col Lugano - e Leonardo Bonucci - appena arrivato dalla Juventus - a contendersela.

    NODO 19 - Come raccontato questa mattina da Calciomercato.com, a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida col Borussia Dortmund il centrocampista ivoriano ha trovato nello spogliatoio una maglia col suo nome e il numero 14, senza essere stato consultato. Kessie ci è rimasto molto male e il Milan, per evitare problemi a ridosso della partita, ha fatto stampare il numero 19 su una nuova divisa. Un numero speciale per l'ivoriano, legato a doppio filo alla figura del padre scomparso quando era poco più che un bambino.

    STORIA CHIUSA - Ora il "duello" a distanza per quel numero si è risolto. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, nella giornata di oggi i dirigenti rossoneri hanno parlato con Kessie e lo hanno convinto a optare per un altro numero. L'ex Atalanta, seppur deluso da tutta questa vicenda, ha accettato la decisione del club, lasciando così il 19 a Bonucci: il primo caso che ha scosso l'estate del Milan vede così la parola fine.

    Altre Notizie