Calciomercato.com

  • Milan, Bonucci: 'L'Europa League non è la Champions ma merita rispetto. La prossima stagione...' VIDEO

    Milan, Bonucci: 'L'Europa League non è la Champions ma merita rispetto. La prossima stagione...' VIDEO

    Leonardo Bonucci, difensore e capitano del Milan, parla in vista della sfida contro la Fiorentina, decisiva per l'Europa League. Queste le sue parole sui social rossoneri: "Tifosi? Da parte loro c'è stata una vicinanza senza eguali. Nel momento in cui abbiamo trovato difficoltà di prestazioni e di risultati sono stati vicini alla squadra, ci hanno fatto sentire il loro affetto e vanno ripagati con l'ultimo sforzo stagionale, per centrare l'Europa dalla porta principale. Un grazie ai tifosi per la stagione e un ultimo sforzo da parte nostra e da parte loro per regalare al Milan una prossima stagione importante".

    L'EUROPA - "Giocare in Europa è sempre importante. E' normale che giocare la Champions League ha un fascino diverso, ma l’Europa League merita rispetto. L'Atletico Madrid, scendendo dalla Champions League, è arrivata fino alla fine e l’ha vinta. Per noi deve essere da esempio".

    ESPERIENZA - "Quella di quest’anno è stata un’Europa che ci ha formato sotto il livello di esperienza, che ci ha insegnato tanto nelle due partite contro l’Arsenal: noi ci siamo misurati con giocatori più avanti di noi, con alcuni giocatori più importanti di qualcuno della nostra squadra. Però deve lasciarci l’insegnamento che possiamo competere per quei traguardi".
       

    Altre Notizie