Calciomercato.com

  • Milan: vertice con Raiola per Ely e Ibra

    Milan: vertice con Raiola per Ely e Ibra

    13.50 A COLLOQUIO ANCHE PER IBRAHIMOVIC - E con Ely nel mirino il Milan incontrerà a Berlino il suo agente, Mino Raiola, per parlare anche di un altro grande sogno: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'incontro si terrà tra venerdì e sabato con Galliani e Raiola per parlare proprio dell'attaccante del Psg. Solo un contatto esplorativo per capire se è davvero possibile risolvere il problema economico fra ingaggio e costo del cartellino.

    13.00 ESCLUSIVA, IL MILAN RIPRENDE ELY - A volte ritornano, per davvero. Il sogno di Rodrigo Ely di vestire la maglia del Milan dopo anni di giovanili sta per diventare realtà, a brevissimo. Perché il difensore brasiliano, più volte convocato nella Seleçao giovanile e da tempo controllato dagli scout rossoneri nonostante fosse di proprietà dell'Avellino ma comunque sotto la gestione del Milan, tornerà e sarà in prima squadra dal prossimo mese. Una decisione presa da diversi mesi come vi avevamo anticipato su Calciomercato.com (CLICCA QUI) e comunicata in queste ore a Mino Raiola, agente di Rodrigo Ely, un difensore centrale che quest'anno con la maglia dell'Avellino ha fatto benissimo.

    Il classe '93 ha convinto tutti, Galliani è pronto a riportarlo alla base perché in difesa partiranno in tanti (Zapata sarà tra i primi) e l'ex Gremio è molto gradito a Sinisa Mihajlovic che vuole puntarci. Un primo tassello del suo Milan è già in dirittura d'arrivo. Anzi, di ritorno...

    Fabrizio Romano


    Altre Notizie