Milan, caccia al vice Theo Hernandez: occasione Hysaj a parametro zero, i dettagli

58
Il Milan non si ferma e utilizza questi giorni di sosta per le nazionali cercando di stabilire le priorità di mercato e le strategie per la prossima estate. Un capitolo a parte prevede la ricerca della possibile alternativa a Theo Hernandez, con il portoghese DIogo Dalot che probabilmente tornerà alla casa madre del Manchester United, dopo un anno di prestito in rossonero.L'OCCASIONE HYSAJ A ZERO - L'idea delle ultime ore porta al nome del duttile esterno basso del Napoli Elseid Hysaj, a parametro zero. Una vera e propria occasione di mercato, visto che l'albanese, oggi in campo da capitano contro l'Inghilterra, è in scadenza di contratto con il Napoli, e può giocare sia sulla destra che sulla sinistra.
LA CONFERMA DELL'AGENTE - Il classe 1994 non è intenzionato a rinnovare con il club partenopeo, quindi in estate potrà trasferirsi dove vuole a parametro zero, come confermato anche dal suo agente Mario Giuffredi: "Dopo tanti anni e tanti momenti in cui ci siamo incontrati per il contratto senza trovare accordo è giusto che cambi aria e vada ad affrontare nuove esperienze".
I DISCORSI PER CONTI - Futuro lontano da Napoli, dunque: il procuratore è in ottimi rapporti con i dirigenti del Milan, visto che cura gli interessi anche di Andrea Conti, terzino destro che in caso di salvezza si trasferirà a titolo definitivo al Parma per 7 milioni di euro. I prossimi colloqui per discutere del destino dell'ex Atalanta saranno fondamentali anche per capire il futuro di Hysaj, che da luglio può tingersi di rossonero.
@AleDigio89
Dalot costa parecchio, se non lo sai. Magari si può rinnovare il suo prestito, con l'aggiunta di un diritto. Ma pensare di spendere quel che chiede il Man United x uno che è fondamentalmente una riserva non mi pare realistico.
58