Getty Images
Milan, Calabria ancora a parte: la decisione verso il Lecce e la scelta su Jimenez
- 7
CALABRIA ANCORA A PARTE - Calabria, infatti, non ha ancora recuperato dall’affaticamento muscolare rimediato alla vigilia del derby: oggi il capitano rossonero ha svolto ancora (dopo la sessione di ieri) un allenamento personalizzato sul campo.
SARA’ CONVOCATO? - Allo stato attuale dei fatti, sono davvero basse se non minime le chance di vedere Calabria a disposizione per la gara contro il Lecce di Luca Gotti: verosimilmente il numero 2 rossonero sarà risparmiato e non verrà convocato. Fonseca confermerà Emerson Royal, protagonista di un’ottima prestazione nel derby, in un reparto difensivo che sarà completato da Hernández, Gabbia e Tomori, secondo le ultime indiscrezioni.
DAL MILAN FUTURO - Ma Fonseca avrà a disposizione altri due giocatori. Il Milan Futuro è in questo momento in campo contro la SPAL per la sesta giornata del girone B di Serie C. Il tecnico Daniele Bonera sta facendo a meno di Alex Jimenez e Davide Bartesaghi, non convocati e risparmiati poiché domani rientreranno nei disponibili di Paulo Fonseca per la partita di campionato che vedrà il Milan affrontare il Lecce nell'anticipo del venerdì sera di Serie A a San Siro.
Commenti
(7)Scrivi il tuo commento
Giocatore buffo e mediocre..de sciglio 2.0