Calciomercato.com

  • Milan, Calhanoglu: 'Con Pioli sono tornato l'Hakan della Bundes. A Milano sto benissimo, su Ibra...'

    Milan, Calhanoglu: 'Con Pioli sono tornato l'Hakan della Bundes. A Milano sto benissimo, su Ibra...'

    Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, è intervenuto ai microfoni di StarCasinò.sport, spiegando: "Zlatan quando è arrivato al Milan ci ha aiutato tantissimo e con grande passione. Spero rimanga anche il prossimo anno perché è un giocatore importante per noi sia dentro che fuori dal campo".

    SU PIOLI - "Grazie a Pioli sono riuscito a tornare il Çalhanoğlu che giocava in Bundesliga. Siamo contenti del suo rinnovo e del fatto che possiamo giocare ancora per lui. E' una persona molto importante per me e la squadra, è un allenatore che ascolta, vuole sapere cosa ne pensano i giocatori. Gioco nel ruolo che preferisco, siamo contenti che abbia rinnovato, è un grande professionista". 

    SU DONNARUMMA - "E' un grande giocatore, ha una grande personalità. Mi piace giocare con lui, è giovane ma ha bella personalità".

    SUGLI ANNI AL MILAN - "Il primo anno sono arrivato senza aver giocato i sei mesi precedenti, è stato difficile. Ci sono tanti giocatori di qualità, il secondo anno sono migliorato grazie a Rino, ho imparato la lingua".

    SULL'IDOLO - "Ho sempre amato Ronaldinho, i suoi elastici, la sua tecnica...".

    SUI SOGNI - "La Champions League, dev'essere sempre il nostro obiettivo. Adesso siamo in Europa League, spero di poter arrivare in Champions con il Milan, mi manca tanto. Poi sogno di stare sempre bene fisicamente".​

    SULLA CARRIERA - "Da piccolo il mio idolo era Ronaldinho: la sua fantasia, i suoi movimenti erano pazzeschi. Mi piace l’Italia e a Milano sto benissimo. Nel mio tempo libero gioco con mia figlia". 

    SUL GOL PIU' BELLO - "Contro il Torino: sono partito dalla panchina e ho segnato una doppietta, ma la rete contro l’Atalanta la metto nella classifica dei miei gol preferiti in carriera".  

    Altre Notizie