Calciomercato.com

  • Milan, Calhanoglu può dire addio: piace in Premier, la cifra a bilancio

    Milan, Calhanoglu può dire addio: piace in Premier, la cifra a bilancio

    • CM
     Potrebbe non essere al Milan il futuro del centrocampista rossonero Hakan Calhanoglu. La sua stagione si è sviluppata su standard di rendimento piuttosto bassi, il nazionale turco non ha compiuto il tanto atteso salto di qualità. Leonardo ha intenzione di rivoluzionare il reparto offensivo e serviranno delle cessioni, anche in ottica Fair Play Finanziario. Tra queste potrebbe arrivare anche quella dell'ex Bayer Leverkusen.

    LEICESTER E WEST HAM INTERESSATI - Sulle tracce di Calhanoglu ci sarebbero due club inglesi: Leicester e West Ham. Sopratutto i londinesi stimano Hakan da diverso tempo e hanno avuto qualche abboccamento con l'entourage del giocatore. In Turchia c'è sempre il Fenerbahce che studia attentamente la situazione anche non può svenarsi dal punto di vista economico nel prossimo mercato estivo.

    LA CIFRA A BILANCIO - Secondo indiscrezioni provenienti dalla Turchia, il Milan avrebbe stimato in 30 milioni di euro il valore del cartellino di Calhanoglu. Arrivato nell'estate del 2017 dal Bayer Leverkusen per 22 milioni di euro, per Hakan il valore residuo a bilancio al 30 giugno 2018 era di 16 milioni che dovrebbe scendere a 12/13 al 30 giugno 2019 perchè c'è stato incremento (bonus 3 milioni maturati a fine anno).

     

    Altre Notizie