Calciomercato.com

  • Milan, Capello in tribuna tra Maldini e Gazidis. Tre indizi fanno una prova...

    Milan, Capello in tribuna tra Maldini e Gazidis. Tre indizi fanno una prova...

    • DL ed ET
    E siamo a tre. Tre indizi alla luce del sole (e dei riflettori di San Siro) che di solito fanno una prova. E così che il legame fra Fabio Capello e il Milan diventa sempre più intrigante anche perché sebbene sul suo presente e futuro sia stato scritto tanto, la vicinanza all'attuale dirigenza rossonera non può passare inosservata. 

    IN TRIBUNA - Nella serata di ieri nel corso dell'amichevole fra Milan e Monza disputata e vinta dai rossoneri a San Siro lo storico ex allenatore, è stato pizzicato dalle telecamere in tribuna proprio in mezzo fra il direttore tecnico Paolo Maldini e l'amministratore delegato Ivan Gazidis.

    GLI ALTRI INDIZI -
    Casualità? La risposta è no, perché nel corso dell'ultimo mese Capello si è presentato a Casa Milan, prima di persona, lo scorso 3 agosto (LEGGI QUIe poi si è presentato, soltanto 3 giorni fa, il figlio, nonché storico agente dell'allenatore come mostra la nostra foto.

    Milan, Capello in tribuna tra Maldini e Gazidis. Tre indizi fanno una prova...

    CHE MILAN SARA'? - Dal club arrivano normali smentite sull’ingresso in società di Capello, ma già in passato si era parlato a gran voce di un suo possibile inserimento. L'ex-tecnico ha un ottimo rapporto con Paolo Maldini con i due che si confrontano spesso e non è da escludere che questi indizi non svelino o portino ad una possibile collaborazione futura. Al momento i quadri dirigenziali sono abbastanza sicuri e saturi, ma le opportunità, per un uomo dall'esperienza internazionale come Capello sono sempre alla portata. 

    Altre Notizie