Calciomercato.com

  • Milan, Carrasco chiede ufficialmente la cessione al Dalian Yifang: il punto

    Milan, Carrasco chiede ufficialmente la cessione al Dalian Yifang: il punto

    • DL
    Carrasco e un futuro ancora tutto da scrivere. Il nazionale belga vuole fare un passo indietro, rinunciare(almeno in parte) a un lauto ingaggio per tornare in Europa. Secondo diversi media cinesi, Yannick avrebbe chiesto la cessione al suo club di appartenenza, il Dalian Yifang.

    I COSTI DI CARRASCO - Carrasco ha deciso, non ci sono margini per un ripensamento. Dopo la sua richiesta ufficiale, il Dalian Yifang ha fatto il prezzo per il suo cartellino: 30 milioni di euro. Gli agenti del classe 1993 sono al lavoro per trovare una via di fuga, in contatti con il club cinese vanno avanti da diversi giorni. Perché Carrasco ha mercato in giro per l'Europa: Manchester United e Bayern Monaco studiano la situazione.

    LA POSIZIONE DEL MILAN - Il Milan sta lavorando a quella che è una opzione molto complicata. La proposta è quella di un prestito con diritto di riscatto a fine stagione. Per aggirare lo scoglio ingaggio, è stato chiesto al Dalian Yifang di partecipare al pagamento. Condizioni chiare e precise, ma al momento lontane rispetto alle richieste. In questa partita a scacchi, è  stato Carrasco a fare la prima mossa. Vedremo nei prossimi giorni se sarà stata anche decisiva per il club di via Aldo Rossi. 
       


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

     

    Altre Notizie