Milan, caso Leao: decisione rinviata, non è prevista un'altra udienza

98
L'udienza di oggi per il caso Rafael Leao è terminata dopo qualche ora in aula: nulla dnui fatto e rinvio della decisione di qualche giorno, con il provvedimento che sarà spedito al diretto interessato.RINVIO A FINE MESE, NESSUN RISCHIO SPORTIVO - Non è ancora prevista una data, ma si dovrebbe andare a fine maggio-inizio giugno: di fatto è l'ultima udienza per questa causa civile, visto che Leao non rischia niente a livello sportivo, e il giudice si è riservato di esaminare alcune eccezioni fatte dalla difesa per quanto riguarda la situazione dell'attaccante del Milan, a cui l'ex società, lo Sporting Lisbona, contesta il passaggio ai francesi del Lille.
Hai ragione tu Bokon, con Leao è stato condannato in solido anche il Lille poi però il dante cusa (lo Sporting) ha deciso di rifarsi solo sul giocatore.
Questa mattina la vicenda è stata definitivamente chiusa anche dal Tribunale italiano che ha confermato che Leao deve risarcire lo Sporting. Fine della questione Mendes tratterà un sostanzioso saldo e stralcio con lo Sporting (che ha tutta la convenienza a chiudere la questione invece di andare avanti per tantissimi anni ottenendo ogni mese una % dello stipendio ) e servirà quindi un sostanzioso bonus alla firma del rinnovo per mettere insieme la cifra che Mendes avrà concordato con i portoghesi. Il Milan non batterà ciglio e la pagherà visto che ha in mano un giocatore che se continua così arriverà a valutazioni folli.
98