Calciomercato.com

  • Milan: Cassano stoppa Balotelli
Milan: Cassano stoppa Balotelli

Milan: Cassano stoppa Balotelli

Antonio Cassano si sta riprendendo il Milan. Nei mesi scorsi il talento barese ha più volte accarezzato l'idea di cambiare aria, cercando una squadra che potesse garantirgli il posto da titolare e non rischiare così di perdere il treno che porta agli Europei del 2012.

Ma nelle ultime settimane qualcosa è cambiato nel fisico (dimagrito) e soprattutto nella testa di Cassano, che proprio nella sua città natale (in Nazionale prima e in rossonero poi) ha dimostrato sul campo di essere più che mai determinato a giocarsi tutte le proprie carte per convincere Allegri a puntare su di lui. Il trofeo Berlusconi e la prima giornata di campionato a Cagliari sono altre due occasioni da non lasciarsi scappare e sfruttare al meglio. Per il suo bene e per quello del Milan ci auguriamo che Fantantonio prosegua sempre su questa strada e che non si tratti solo di un fuoco di paglia acceso nell'aria di Bari. In tal caso il mercato di gennaio fornirebbe una via di fuga utile a entrambe le parti.

Intanto il "nuovo" Cassano ha di fatto frenato l'idea di portare Balotelli subito al Milan: SuperMario è giovane e c'è ancora tempo per vederlo in maglia rossonera, sperando che anche lui metta la testa a posto. Prima o poi...

Altre Notizie