Calciomercato.com

  • Milan, Castillejo: 'L'Europa è il nostro obiettivo. Su Theo Hernandez...'

    Milan, Castillejo: 'L'Europa è il nostro obiettivo. Su Theo Hernandez...'

    "Per fortuna hanno fermato i miei ladri". Samu Castillejo è stato intervistato da Marca e l'esterno offensivo del Milan ha raccontato la rapina subita in centro città: "Lo spavento rimane, a nessuno piace avere una pistola in testa. E' successo in 20 secondi, si sono avvicinati con la moto. Mi hanno puntato la pistola alla testa e hanno chiesto l'orologio una o due volte".

    FAMIGLIA GUERRIERA - "Mio padre è membro della Guardia Civile, però io provo a parlare con lui di cose positive in questi giorni. tutto quello che che abbiamo vissuto fa sì che preferiamo parlare di altro".

    CALCIO - "C'è stato un momento in cui anche qui in Italia abbiamo pensato che la stagione non potesse terminare. Ora ci stiamo allenando e preparando perché non sarà facile giocare tre volte a settimana".

    MILAN - "La squadra è molto vicina all'Europa, può succedere di tutto, però questo è il nostro obiettivo. Il modo in cui lavorano Milan e Juventus è quello che più somiglia a Real Madrid e Barcellona in Spagna".

    THEO HERNANDEZ - "Qui il calcio è particolarmente adatto a lui, molte squadre giocano con la linea a cinque e lui fa valere il suo fisico nell'uno contro uno".

    Altre Notizie