Calciomercato.com

  • Milan, Castillejo pronto a volare in Italia: percorso inverso per Bacca

    Milan, Castillejo pronto a volare in Italia: percorso inverso per Bacca

    Il Milan è pronto ad accogliere Samu Castillejo. Il suo arrivo in Italia è solo una questione di tempo. I rossoneri si sono già accordati col Villarreal sulla base di 3 milioni di euro per il prestito oneroso più altri 15 milioni per l'obbligo di riscatto oltre al cartellino di Carlos Bacca. 

    L'attaccante colombiano, già in forza al club spagnolo nella passata stagione con la formula del prestito, oggi ha lavorato a parte a Milanello. Mentre Castillejo non si è allenato. L'esterno offensivo spagnolo (classe 1995), durante la consueta benedizione di inizio stagione, ha ricevuto il saluto del parroco: "Adesso tu te ne vai? Avrei voluto vederti ancora qui, ti auguro il meglio". 

    Il presidente del Villarreal, Fernando Roig Alfonso ha spiegato: "Il nostro amministratore delegato sta gestendo la situazione di Castillejo. Ora quello che ci interessa è arrivare con una buona squadra e una rosa equilibrata alla fine del mercato. Non posso aggiungere altro, speriamo che si sistemi tutto a breve". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie