Calciomercato.com

  • Milan, cena con il Monaco per André Silva: rispunta il nome di Keita

    Milan, cena con il Monaco per André Silva: rispunta il nome di Keita

    Una cena di mercato per decidere il futuro di Andrè Silva. Al tavolo, in un ristorante di Madrid,  martedì scorso c'erano il direttore sportivo del Milan Massimliano Mirabelli e l'agente del portoghese Jorge Mendes.  Insieme a loro, presente anche il direttore sportivo del Monaco, Michael Emenalo, secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport.

    MONACO FORTEMENTE INTERESSATO - Il club del Principato di Monaco è fortemente interessato ad Andrè Silva, come anticipato da calciomercato.com (leggi qui). Il rendimento al di sotto delle aspettative rende l'ex Porto un giocatore non incedibile per il Milan, tanto che a fine stagione arriveranno profonde riflessioni in comune accordo con il suo entourage. Non è da escludere che le parti decidano di andare avanti per altri sei mesi, tenendo sempre viva l'ipotesi di una cessione in prestito con diritto di riscatto. Questo perchè il club rossonero non vuole registrare una minus valenza a bilancio dopo i 38 milioni erogati nelle casse del Porto solo una estate fa.

    TENTAZIONE KEITA - Nella discussione tra i due direttori sportivi potrebbe essere entrato anche il nome di Baldè Keita, vecchio pallino di Mirabelli. L'attaccante senegalese, protagonista di 8 gol in 23 presenze in Ligue 1, potrebbe entrare nella trattativa per Andrè Silva, qualora dovesse essere procedere in maniera ufficiale. L'ex Lazio garantirebbe a Gattuso diverse nuove  soluzioni tattiche, in virtù di una grande duttilità che gli permette di disimpegnarsi sia da esterno in un tridente, che da seconda punta. 

    Altre Notizie