Calciomercato.com

  • Milan, Cerci per arrivare a Perotti

    Milan, Cerci per arrivare a Perotti

    Sempre calda l'asse Genova-Milano. Che sia estate o inverno, la strada che porta dalla Liguria alla Lombardia (e viceversa) è sempre trafficata da calciatori di Genoa e Milan. Uno si è già mosso, ed è lo spagnolo Suso che, in prestito dal Milan, cercherà di rilanciarsi con la maglia del Grifone, dopo le promesse non mantenute in rossonero. Si è parlato di Zapata, ma a gennaio il difensore colombiano non vuole lasciare Milano. Ora è il turno di Alessio Cerci

    CERCI AI SALUTI  - Arrivato in prestito dall'Atletico Madrid a gennaio, Alessio Cerci non è riuscito ad offrire, in rossonero, le stesse prestazioni fornite ai tempi del Torino. Voluto da Inzaghi, non ha inciso; Mihajlovic gli ha dato fiducia dopo un inizio non facile, fornendo prestazioni a volte convincenti, a volte meno. Ora nelle gerarchie, almeno a parole, sembra che Honda abbia superato l'ex Toro, tanto che il numero 11 può lasciare il Milan con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza del prestito.

    SCAMBIO CON PEROTTI - Qui entra in gioco il Genoa, alla ricerca di giocatori low cost (visto il mancato ingresso in società di Calabrò LEGGI QUI). Il Grifone ha un giocatore che piace ai rossoneri, quel Diego Perotti già cercato in estate e che sarà sacrificato nel mercato invernale. L'argentino sta faticando in questa stagione, ma il suo estro e la sua tecnica possono dare una mano a Mihajlovic. E l'ex Atletico Madrid può essere la chiave giusta per arrivare al numero 10 rossoblu. Esterno per esterno: uno, Cerci, alla ricerca di continuità per convincere Conte a puntare su di lui all'Europeo, l'altro, Perotti, vuole cambiare aria e puntare a traguardi importanti. Genoa-Milan, affari in vista.

     

    Altre Notizie