Calciomercato.com

  • Milan, chance per Calabria e Honda e Kucka regista: la probabile formazione

    Milan, chance per Calabria e Honda e Kucka regista: la probabile formazione

    Ultimo impegno negli USA per il Milan, a Minneapolis è sfida con il Chelsea di Conte e Montella cerca le ultime risposte sul campo. Pochi cambi, per assenza di alternative e per dare continuità ad alcuni singoli, queste le probabili scelte del tecnico rossonero.

    C'E' CALABRIA - Gabriel ha fatto bene, ma tra i pali torna Donnarumma, improbabile una chance per Diego Lopez. In difesa riposa Antonelli per un affaticamento muscolare e Vergara torna in panchina, si ricompone la linea Abate, Paletta, Romagnoli con Calabria a completare il quartetto difensivo.

    KUCKA REGISTA - Turno di riposo anche per Montolivo che non è ancora in condizione, sarà Kucka ad agire nell'inedito ruolo di regista davanti alla difesa. Torna in mediana Bonaventura, sarà mezzala sinistra, ballottaggio dall'altra parte: Poli è in vantaggio su Zanellato, che ha comunque ben figurato nelle altre uscite e avrà spazio a gara in corso.

    ECCO HONDA - Nuova chance per Luiz Adriano al centro dell'attacco, sarà supportato da Niang sulla sinistra e Honda sulla destra, che prende il posto del capocannoniere estivo del Milan Suso.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Poli, Kucka, Bonaventura; Honda, Luiz Adriano, Niang.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie