Calciomercato.com

  • Milan: chance per Mexes e Calabria

    Milan: chance per Mexes e Calabria

    Mancano solo due partite alla fine del campionato e il Milan si gioca ancora il sesto posto e l'Europa League: serve un passo falso del Sassuolo, ma prima di tutto i rossoneri devono conquistare i tre punti contro il Bologna dell'ex Donadoni. Tra infortuni e scelte tecniche non mancheranno sorprese nella formazione del Milan: ecco tutte le scelte di Brocchi.

    SI RIVEDE MEXES - Quello che andrà in campo al Dall'Ara, complici anche le assenze di Abate e Antonelli, sarà un reparto giovanissimo: Donnarumma tra i pali, Romagnoli in mezzo, De Sciglio a sinistra e Calabria sulla destra, al rientro dopo sei mesi esatti dall'ultima partita disputata in campionato (45 minuti contro l'Atalanta). L'unico elemento d'esperienza sarà Mexes: il centrale francese non è ancora stato impiegato da Brocchi, che sembra volergli ora concedere una chance.

    BALLOTTAGGIO MAURI-BERTOLACCI - Bertolacci è tornato dall'infortunio, ma sembra destinato alla panchina: le buone prestazioni hanno convinto Brocchi a confermare José Mauri con Montolivo e Kucka. Alle spalle degli attaccanti ancora Honda, libero di svariare su tutto il fronte.

    ATTACCO B - Bacca e Balotelli non si toccano: il colombiano è il punto fermo davanti mentre l'atteggiamento volenteroso garantisce a Balo un'altra chance dal primo minuto.

    Ecco dunque la probabile formazione del Milan (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Mexes, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Montolivo, J. Mauri; Honda; Bacca, Balotelli.

    Twitter: @Albri_Fede90

    Altre Notizie