Calciomercato.com

  • Milan che vince si cambia: per forza

    Milan che vince si cambia: per forza

    Milan, tante novità per la caccia al poker di vittorie di fila in campionato. In vista del match con l'Atalanta, che arriva dopo i successi con Sassuolo, Chievo e Lazio, i rossoneri devono fare i conti con squalifiche e infortuni. Sinisa Mihajlovic sarà costretto a cambiare una formazione che era rimasta pressoché invariata nei suoi cardini negli ultimi appuntamenti. 

    GIUDICE SPORTIVO E INFERMERIA - Bonaventura, Bertolacci, Alex e forse pure Montolivo. Dopo aver fatto di tutto per non modificare squadra e assetto, sabato contro gli orobici il tecnico del Milan sarà costretto a farlo. E oltre ai sopracitati, anche Bacca e Cerci in questi giorni hanno seguito dei programmi personalizzati, anche se attorno alle loro condizioni non c'è allarme. E poi c'è Diego Lopez, ormai sostituito in pianta stabile da Donnarumma: il portiere spagnolo potrebbe restare un mese in Spagna per curarsi dalla tendinopatia al ginocchio, come riferisce il Corriere dello Sport in edicola oggi.

    SOSTITUTI - Con la quasi certezza che il modulo resterà il 4-3-3, si tratta ora di capire con quali uomini Mihajlovic affronterà l'Atalanta. Poli sarà il sostituto di Bertolacci, mentre Mexes prenderà il posto di Alex. Se poi Montolivo non dovesse farcela, toccherebbe a De Jong prenderne il posto davanti alla difesa. Qualche incertezza in più, invece, per quanto riguarda il sostituto di Bonaventura: Miha non ha escluso la carta Niang, ma è più probabile che tocchi a Honda

    Altre Notizie