Calciomercato.com

  • Milan, chi è il nuovo Mister X?

    Milan, chi è il nuovo Mister X?

    • Paolo Frascarolo

    L'estate scorsa le speranze dei tifosi rossoneri, a causa di uno scarso mercato, erano riposte nelle celebri parole del Dottor Galliani, il quale a gran voce parlava di un tale "Mister X". I nomi  furono tanti e infine non si intuì molto chi tra Aquilani e Nocerino ricoprisse quella figura. Il primo andò incontro a una stagione travagliata dai soliti infortuni, il secondo si rese vero protagonista diventando un idolo dei tifosi rossoneri.

    Estate 2012, e le cose sembrano non mutare. La società di via Turati ha rifiutato un'offerta faraonica del Psg per Thiago Silvia, resiste alle tentazioni di Ibrahimovic decidendo così di non fare cassa ma di puntare ad un mercato di puntellamento. Le partenze dei senatori hanno lasciato buchi forse incolmabili che la società ha gia ricoperto con acquisti che non hanno entusiasmato la piazza.

    Ad accendere le speranze dei tifosi e forse, anche gli abbonamenti, potrebbe essere la ricerca di un nuovo "Mister X". L'acquisto che non ti aspetti, la solita mossa di Galliani nelle ultime ore di mercato. L'urgenza sembra essere in mezzo al campo, e così rimbalzano i nomi di Sahin, Diarra e Strootman. E se si liberasse un posto in attacco con la partenza di Cassano o Robinho? Chi potrebbe essere il nome che possa riportare grande il Milan in Europa? Attenzione allora che mister X non possa essere un uomo che l'ultima Coppa dalle grandi orecchie rossonera, l'ha vinta per davvero.

    Altre Notizie