Calciomercato.com

  • Milan, comunicato UFFICIALE sul nuovo sponsor

    Milan, comunicato UFFICIALE sul nuovo sponsor

    Il Milan ha un nuovo sponsor. La società rossonera ha annunciato ieri che le nuove divise ufficiali saranno firmate Diesel. Ecco il comunicato ufficiale: 

    AC Milan ha un nuovo Style Partner. Diesel, iconico brand di lifestyle, si è legato ad AC Milan per 3 anni. Diesel, dunque, vestirà i rossoneri per le prossime stagioni. I due celebri brand italiani, con un’importante presenza in tutto il mondo, condivideranno i loro valori più autentici radicati nel proprio DNA. Questo darà origine a un vero spirito di squadra, alla volontà di essere protagonisti grazie a una passione incondizionata per lo sport. Una passione sulla quale AC Milan e Diesel, nei rispettivi ambiti, hanno costruito la propria storia e il proprio successo. Due brand leader non solo in Italia e in Europa ma anche a livello mondiale, in particolare in Asia e negli Emirati Arabi. 
     
    Renzo Rosso ha così commentato. “Questo è un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale, e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione”.

    “Sono cresciuta tra i colori rossoneri. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e il Milan a unirsi in questa partnership. Diesel  è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei”, ha dichiarato il Vicepresidente e Amministratore Delegato di AC Milan Barbara Berlusconi.

    Altre Notizie