Calciomercato.com

  • Milan con Bee: sarà assalto a Witsel

    Milan con Bee: sarà assalto a Witsel

    Il Milan a gennaio si farà nuovamente sotto per Axel Witsel. Il centrocampista belga in forza allo Zenit San Pietroburgo sarà ancora una volta l'obiettivo di mercato numero uno del club rossonero.

    BONAVENTURA TREQUARTISTA - Ne è certo il Corriere dello Sport che sottolinea la necessità da parte di Sinisa Mihajlovic di poter liberare Giacomo Bonaventura dalla linea mediana per riportarlo sulla trequarti, dove bene ha fatto con l'Empoli, e dove hanno fallito sia Honda che Suso. La carenza di interni, però, al momento non concede al tecnico serbo questa possibilità e per questo chiederà aiuto alla società sul mercato.


    MR BEE IN SOCCORSO - E se al momento non si registrano contatti ufficiali fra le parti, resta viva la volontà di Witsel di arrivare in Italia. Il Milan sta ancora aspettando il tanto agognato closing nella cessione di quote societarie da Silvio Berlusconi a Bee Taechaubol, e proprio l'ingresso in società di Mr Bee potrebbe dare l'accelerata definitiva alla trattativa arenatasi ad agosto per la mancata possibilità di Adriano Galliani nel piazzare sul tavolo dello Zenit una proposta d'acquisto a titolo definitivo.


    Altre Notizie