11
Dopo la rocambolesca vittoria di Parma e l’allenamento di scarico di lunedì, da ieri è iniziata ufficialmente la settimana che porterà il Milan al big-match di sabato sera a San Siro contro la Juventus: l'attesa per il match in città è grande, anche perchè nessuno si aspettava, seppur dopo solo due giornate, di essere in testa alla classifica, visti anche gli impegni non facili previsti per le prime due giornate di campionato.

CAMBIO DEI CENTRALI - L'umore in casa rossonera è molto alto, nonostante ci sia un po’ di emergenza in difesa, per la gara contro i bianconeri di Allegri: come riporta Tuttosport sabato mister Filippo Inzaghi dovrà rinunciare, oltre a Diego Lopez, che verrà sostituito da Abbiati, anche ai due centrali titolari al Tardini, cioè Alex, che si è infortunato proprio contro il Parma, e Bonera, che sarà invece squalificato. Una difesa quindi da ricostruire completamente.

TORNA MEXES - Sabato sera, Pippo Inzaghi dovrà quindi affidarsi alla coppia Zapata-Rami e dovrà richiamare in panchina Philippe Mexes, che era sempre rimasto fuori dalla lista dei convocati per le gare contro Lazio e Parma. C'è bisogno di tutti, e Superpippo lo sa.