Calciomercato.com

  • Milan, concerto benefico in favore di Fondazione Milan con Dj Khaled e Diletta

    Milan, concerto benefico in favore di Fondazione Milan con Dj Khaled e Diletta

    Il Milan insieme a Roc Nation lancerà domenica 3 maggio alle 21 un evento live della durata di un'ora in favore di Fondazione Milan in cui si esibiranno diversi artisti fra cui Dj Khaled e sarà presentato da Diletta Leotta , 

    IL COMUNICATO 
    Dalla partnership tra il Milan e Roc Nation, l'azienda leader dell'intrattenimento globale, nasce "From Milan with Love", l'evento digitale live per celebrare e rendere omaggio a coloro che combattono in prima linea il COVID-19, in Italia e nel mondo. Questo speciale tributo si terrà domenica 3 maggio alle 21:00 CET con esibizioni dal vivo di numerosi artisti musicali internazionali.

    I fondi raccolti durante "From Milan with Love" andranno a Fondazione Milan, in sinergia con la onlus "Direct Relief". Sarà possibile donare in diretta tramite la pagina ufficiale 'From Milan with Love', che riceve tutte le transazioni internazionali e la pagina AC Milan Facebook Ufficiale, che consente donazioni in euro.

    Lo speciale di un'ora, che andrà in onda sulle piattaforme ufficiali social e digitali di TIDAL e del Milan (inclusa l'app ufficiale del Club) sarà presentato dal producer, già vincitore del Grammy, DJ Khaled e dalla giornalista e conduttrice televisiva italiana di DAZN Diletta Leotta. Tra gli artisti presenti: Alicia Keys, Kelly Rowland, Robin Thicke, Gavin Rossdale e Chris Traynor dei Bush, Jay Buchanan dei Rival Sons e Lola Ponce. Faranno un'apparizione anche altre celebrità internazionali tra cui The Jonas Brothers, Kaká, Thierry Henry, Carlo Cracco, Danilo Gallinari e Jannik Sinner.

    Altre Notizie