Calciomercato.com

  • MILAN, BALOTELLI VICINO. Galliani: 'Manca l'accordo con il Liverpool'

    MILAN, BALOTELLI VICINO. Galliani: 'Manca l'accordo con il Liverpool'

    20.20 GALLIANI SU BALOTELLI - A Mediaset Premium ha parlato l'amministratore delegato Adriano Galliani, incalzato in merito alla trattativa che vedrebbe Mario Balotelli vicino al ritorno in rossonero: "Per Balotelli c'è in corso una trattativa con il Liverpool per il prestito, ma non c'è accordo per l'ingaggio. Vogliamo il prestito con una parte di ingaggio pagata da noi e un'altra dal Liverpool. Vogliamo Balotelli perché abbiamo la convinzione che questo ragazzo capisca che questo sia l'ultimissimo treno per lui. Spero che lo capisca. Ibrahimovic è un sogno, è ultra-difficile e penso che lo sia sempre stato. Credo che resterà a Parigi. Soriano? Abbiamo fatto un'offerta e se la Sampdoria non cambia le sue idee, non arriverà nessun'altro. Anzi se arriva Soriano dovrà partire un centrocampista. Il ko della Juventus è assolutamente una sorpresa, non so da quanto non perdeva nel suo stadio ma il calcio è anche questo".


    17.40 SI LAVORA SUL DIRITTO DI RISCATTO - La volontà di Adriano Galliani è quella di chiudere l'operazione entro la giornata di oggi. Si sta lavorando per trovare soprattutto un'intesa sul pagamento dell'ingaggio di Balotelli con il Milan che spinge per la divisione al 50% dell'ingaggio del giocatore. Inoltre Milan e Liverpool stanno anche discutendo dell'inserimento di un possibile futuro diritto di riscatto.

    17.10 VISITE MEDICHE DOMANI? - 
    Secondo gianlucadimarzio.com Balotelli non farà ritorno in Inghilterra, ma resterà in Italia. Nel caso di accordo tra i club, inoltre, già domani potrebbe svolgere le visite mediche di rito per completare il suo ritorno al Milan.

    16.45 NODO INGAGGIO - In casa Milan è forte l'ottimismo a proposito della trattativa per riportare in Italia Mario Balotelli. L'attaccante ha dato il suo via libera, Mihajlovic pure dopo l'incontro di ieri e anche al Liverpool la soluzione del prestito è gradita. L'ultimo nodo riguarda l'eventuale spartizione dell'ingaggio da 5,2 milioni di sterline (7,1 milioni di euro) tra i due club, con i rossoneri che spingono per un forte contributo da parte dei Reds.

    12.10 GALLIANI APRE - Da Forte dei Marmi l'ad del Milan Adriano Galliani ha aperto concretamente al ritorno di Balotelli al Milan: "Certi amori ritornano e io e il presidente Berlusconi siamo persone romantiche".

    11.45 MIHA DICE SI - Secondo quanto ripirta Sky Sport 24, Mario Balotelli è sempre più vicino al clamoroso ritorno al Milan: c'è infatti anche il sì di Mihajlovic all'attaccante bresciano. La decisione definitiva ora spetterà ai due club, Milan e Liverpool.

    10.45 I TIFOSI SI SPACCANO - La notizia del possibile ritorno di Mario Balotelli al Milan ha già spaccato i sostenitori rossoneri e non, aprendo una discussione destinata a tenere banco anche nelle prossime ore. Tra chi lo vedrebbe in grado di fare la differenza agli ordini di un sergente di ferro come Sinisa Mihajlovic a chi, considerata anche la sua prima deludente esperienza col Diavolo, non comprenderebbe i motivi tecnici di questa operazione. E voi, lettori di calciomercato.com, da che parte chi schierate? Clicca QUI per votare il nostro sondaggio!

    10.25 DECISIONE ENTRO OGGI -  La decisione riguardo al futuro di Mario Balotelli potrebbe arrivare anche in giornata, dopo la proposta da parte di Raiola giunta a Milanello qualche giorno fa: il Milan ci sta pensando seriamente, perchè si tratterebbe di un affare poco oneroso. Decisiva, dopo l'approvazione da parte di Mihajlovic, sarà la volontà del presidente Berlusconi, che non ha mai fatto mistero di non amare molto il centravanti attualmente al Liverpool.

    Clamoroso: pazza idea del Milan, che pensa al ritorno di Mario Balotelli. Ieri l'attaccante italiano del Liverpool ha fatto visita al ritiro della squadra rossonera a Firenze, parlando direttamente con il tecnico Sinisa Mihajlovic, che lo ha già allenato ai tempi dell'Inter quando era il vice di Mancini.

    FORMULA 1 - Adesso la palla passa al presidente Silvio Berlusconi: Adriano Galliani è pronto a trattare sulla base di un prestito gratuito. Balotelli, 25 anni, è sotto contratto fino al 2018 con il Liverpool, che l'anno scorso lo acquistò proprio dal Milan per 20 milioni di euro. 


    Altre Notizie