Calciomercato.com

  • Milan, Conti: 'Ibrahimovic un campione, il suo ritorno sarebbe di grande aiuto'

    Milan, Conti: 'Ibrahimovic un campione, il suo ritorno sarebbe di grande aiuto'

    Il possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic fa sognare i tifosi del Milan e non solo. Anche Andrea Conti, nuovo terzino rossonero, ha parlato oggi dello svedese a Milan TV:E' un grandissimo giocatore, non ve lo devo dire certo io. E' un grande campione e ha vinto tutto. Sarebbe di grande aiuto sicuramente”.

    AL MILAN - "Mi trovo molto bene sia con il mister che con lo staff che con i compagni. Tutti danno consigli a tutti, soprattutto i più esperti ai più giovani".

    SAN SIRO - “E' stato molto emozionante, è stato incredibile giocare in un San Siro con così tanta gente. Gli applausi del pubblico dopo l’errore col Craiova? Sinceramente non ci ho fatto neanche caso, è stata un'azione un po' rocambolesca. Gli applausi del pubblico fanno sempre piacere perché ti sostengono anche nei momenti non positivi"

    SHKENDIJA - "Le insidie si troveranno soprattutto in trasferta da loro. Non li conosco, sinceramente, cercheranno di metterci in difficoltà come ha fatto il Craiova. Noi andremo là per vincere, come sempre".

    AMICHEVOLI - "Servono per iniziare ad abituarci all'Europa, che è completamente diverso che giocare il campionato. Serviranno ad allenamento per provare ad entrare in Europa League".

    NUOVI SCHEMI - “Mi sto trovando molto bene, perché vuole i terzini molto alti. A me viene tutto molto più facile e spero di continuare così, migliorandomi sempre".
     

    Altre Notizie