Calciomercato.com

  • Ibra e 'l'ultima partita con il PSG': una bufala del web. Ma il Milan non molla
Ibra e 'l'ultima partita con il PSG': una bufala del web. Ma il Milan non molla

Ibra e 'l'ultima partita con il PSG': una bufala del web. Ma il Milan non molla

23.45 BUFALA FRANCESE - Al termine del successo del PSG in Supercoppa di Francia (LEGGI QUI), Zlatan Ibrahimovic avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa francese: "Quella contro il Lione potrebbe essere stata l'ultima mia partita al PSG. Devo prendere una decisione importante". Una dichiarazione che in realtà non c'è mai stata, secondo quanto appreso da calciomercato.com, che ha fatto le dovute verifiche, l'attaccante svedese non ha parlato con i giornalisti presenti a Montreal, né in conferenza stampa né in mixed zone. La notizia nata sul web e ripresa dai principali media italiani e francesi va etichettata come bufala. Il futuro di Ibra resta in bilico, ma il mercato è ancora lungo e nessuna decisione verrà presa settimana prossima.

14.10 CONTO ALLA ROVESCIA - Sta per arrivare il momento della verità per Zlatan Ibrahimovic. Non si potrà più nascondere, dovrà forzare se vuole lasciare il PSG. E il Milan aspetta. L’appuntamento decisivo è questa sera, una specie di bivio. Stasera infatti c’è la Supercoppa di Francia, il PSG gioca contro il Lione alle 21. 

DEVE USCIRE ALLO SCOPERTO - Può essere l’ultima partita di Zlatan Ibrahimovic con la maglia del PSG. Lo svedese ha il contratto in scadenza tra un anno, per andare via subito deve rompere con il club. Non c’è solo il Milan interessato, ma Adriano Galliani ci sta lavorando da molto tempo. Tutti gli occhi stasera saranno su Zlatan, durante e dopo la partita. Prima di questa data, non poteva lasciare il PSG. Da settimana prossima si vedrà, inizierà la fase 2. Tocca a lui uscire allo scoperto, magari anche nel post partita se dovesse parlare ai microfoni dei giornalisti presenti. Il Milan non lo molla, ha un mese per chiudere l’operazione. Anche negli ultimi giorni di mercato. 

Altre Notizie