Calciomercato.com

  • Milan, coraggio: il giovane Locatelli sbaglierà ancora tanto, ma...
Milan, coraggio: il giovane Locatelli sbaglierà ancora tanto, ma...

Milan, coraggio: il giovane Locatelli sbaglierà ancora tanto, ma...

Da VivoPerLei
Back in Action scrive:


Nella rocambolesca e fortunosa vittoria in casa contro il Sassuolo l'unica nota lieta è stato il gol del giovanissimo Manuel Locatelli, ennesimo prodotto della primavera rossonera (dopo tanti anni siamo tornati a sfornare buoni giocatori anche noi).
Locatelli regala il momentaneo 3 a 3 con un gol da cineteca, uno spettacolare tiro al volo di sinistro da fuori area di quelli che facevano esplodere San Siro quando il Milan era ancora il Milan.
 
Inutile girarci intorno, questo ragazzo MERITA la maglia da titolare. Nessuno può sapere se diventerà un fenomeno o se si perderà strada facendo, ma una cosa è sicura: nel bene e nel male è sempre meglio far giocare i giovani quando la squadra non è all'altezza. Sono sicuro che questa prodezza gli infonderà ulteriore fiducia e che nelle prossime partite giocherà con maggiore personalità, ma GUAI a bocciarlo al primo sbaglio. Abbiamo centrocampisti imbarazzanti come Montolivo, Kucka, Poli, Bertolacci, Sosa e chi più ne ha più ne metta (anche se sarebbe meglio toglierli) che a trent'anni suonati non sanno ancora stoppare un pallone da fermi.

Tanto vale far giocare il giovane Locatelli che sicuramente commetterà qualche ingenuità, ma ha ancora tutta la carriera davanti per migliorare. A differenza di altri elementi in rosa che le ingenuità le hanno sempre commesse e continueranno a commetterle fino alla fine dei tempi (vero Abate? tra te e...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
 

Altre Notizie