Calciomercato.com

  • Milan, Cutrone: 'Trascorsi 11 anni nel settore giovanile. Higuain mi aiuta tanto'

    Milan, Cutrone: 'Trascorsi 11 anni nel settore giovanile. Higuain mi aiuta tanto'

    Patrick Cutrone, attaccante del Milan, ha parlato nel corso della festa del settore giovanile dei rossoneri ai microfoni di Milan TV: "Ho trascorso 10-11 anni nel settore giovanile. Sono cresciuto tanto, sia in campo che fuori. Ringrazio i mister che mi hanno insegnato tanto. Essere un esempio per i ragazzi è bello".

    Avresti mai immaginato di passare questa festa da protagonista in Prima squadra? "Non è che ti aspetti quello che ti potrà succedere, di certo è bello essere passato dall’altra parte della barricata e vederli credere nel mio stesso sogno".

    Il chiarimento con Gattuso: "Non c’è stata nessuna discussione. So di aver sbagliato, ho chiesto scusa al mister e al gruppo. È stato un malinteso. Non pensavo d’uscire, ho sbagliato. Non c’è stato nulla di che".

    Giocare al fianco di Higuain: "Gonzalo ti aiuta tanto. Averlo accanto in partita e in allenamento è importante. È un esempio da seguire e lo stimo tanto, come giocatore e come uomo".

    Il regalo per il prossimo anno: "Vorrei avere tanti regali per il 2019. Pensiamo al quarto posto e pensiamo alle prossime tre partite prima della sosta.

    Altre Notizie