Calciomercato.com

  • Milan da sogno con Verratti e Kane

    Milan da sogno con Verratti e Kane

    Sognare non costa nulla. Il budget da 100 milioni di euro stanziato dalla cordata cinese in vista della prossima campagna acquisti invernale per rinforzare la squadra di Montella scatena svariate voci di mercato sul Milan. 

    SOGNI - Come si legge sul Corriere dello Sport, i primi due grandi sogni (proibiti?) sono il centrocampista italiano Marco Verratti (classe 1992) del Paris Saint-Germain e l'attaccante inglese Harry Kane (classe 1993) del Tottenham. Peccato che entrambi abbiano una valutazione intorno ai 50 milioni di euro e soprattutto siano considerati incedibili dai propri club, con cui sono sotto contratto rispettivamente fino al 2021 e fino al 2020. 

    REALTA' - Così gli obiettivi più concreti per il Milan a gennaio restano due difensori sudamericani, entrambi con passaporto comunitario: l'argentino Musacchio (Villarreal) in alternativa al brasiliano Rodrigo Caio (San Paolo). 

    PRESIDENTE CINESE - Quasi sicuramente il nuovo presidente dei rossoneri sarà un socio cinese che rappresenta la Sino-Europe Sports: i principali candidati sono Li Yonghong, Han Li e Chen Huasan. In ogni caso il presidente onorario sarà Silvio Berlusconi

    Altre Notizie