Calciomercato.com

  • Milan, dal Novara in poi sei finito. Mercato intelligente per la rinascita. Capitan Del Piero: quanto ci manchi!

    Milan, dal Novara in poi sei finito. Mercato intelligente per la rinascita. Capitan Del Piero: quanto ci manchi!

    • Elia Rinaldo
    Con la testa sempre più al calciomercato, su VivoPerLei si parla di Milan e Juve. Per qualcuno i rossoneri possono, con pochi soldi, tornare veramente competitivi.

    Michielino4 non vede futuro per il suo Milan: “Me lo ricordo bene, quel giorno. La partita, di per sé, poca roba. Bruttina, noiosa. Praticamente inutile. Eppure, i tifosi rossoneri non possono dimenticarla. 13 maggio 2012, Milan-Novara, San Siro…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Antonio Servidio invece, pensa che con un mercato intelligente i rossoneri potranno tornare in alto. Ecco tutti i nomi: “Ormai l'hanno capito tutti, la felicità nella vita, così come nel calcio non si misura solo in Euro, proprio per questo chiunque può ambire a diventare grande…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Parlando di Juve, Zebra Point ci aiuta a capire le prossime mosse di mercato: “Secondo fonti molto autorevoli, e anche autoritarie e automotive, il prossimo mercato della Juve sarà stellare, anzi, di più, Galattico..…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Chiudiamo con Classy Lady, che omaggia Alessandro Del Piero a quattro anni dal suo addio ai bianconeri: “I 20 minuti più emozionanti della storia della Juve? Forse. Di certo, i più toccanti che io ricordi. Quattro anni fa esatti, Alex Del Piero, la leggenda vivente della Juve, salutava i suoi tifosi per l'ultima volta…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Manca solo il tuo commento su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie