Calciomercato.com

  • Milan, de Jong verso la cessione

    Milan, de Jong verso la cessione

    Il canale tematico Milan Channel conferma le indiscrezioni: è in corso una trattativa per la cessione di Nigel de Jong, sottolineando però che il mercato in altri continenti non chiude alle 23 dell'1 febbraio come in Italia e dunque l'operazione può chiudersi oltre questa scadenza. 

    Il mercato del Milan potrebbe non essere ancora chiuso. Da qui a lunedì potrebbero esserci dei nuovi arrivi per la squadra di Sinisa Mihajlovic, a patto che vengano concluse delle cessioni. Uno dei giocatori che potrebbero partire è Nigel de Jong: sul giocatore c'è il forte pressing dei Los Angeles Galaxy e in  giornata sono attese delle novità importanti. L'agente del giocatore, Rodger Linse, si trova in questo momento a Milanello, insieme all'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani.

    CESSIONE A UN PASSO - Il centrocampista olandese è a un passo dalla cessione. Quest'anno il mediano ex Manchester City ha giocato solo 6 partite tra campionato e Coppa Italia. Dopo tre stagioni e mezzo al Milan, è pronto a partire per una nuova avventura, questa volta in MLS.

    Altre Notizie