Calciomercato.com

  • Milan, De Santis: 'Ecco perché segno tanti gol, impressionato da Menez'

    Milan, De Santis: 'Ecco perché segno tanti gol, impressionato da Menez'

    Ieri impiegato da Mihajlovic nell'amichevole contro il Varese, l'anno prossimo con ogni probabilità aggregato alla prima squadra. Ivan De Santis è invervenuto oggi a Milan Channel e ha parlato proprio del test di ieri a Milanello: "Primi minuti difficili, poi mi sono abituato e gli altri mi hanno dato una grande mano. Mi ha impressionato Menez: da fuori sembra che non si impegni, ma in campo fa la differenza".

    PRIMAVERA - De Santis ha parlato poi della Primavera, eliminata agli ottavi di finale della Viareggio Cup dalla Juventus: "Le assenze non devono essere una scusa, dobbiamo riprendere a vincere subito in campionato: queste sconfitte devono aiutarci a crescere. L'Italia Under 19? E' un gruppo molto unito, gli auguro di arrivare in fondo all'Europeo".

    STAGIONE DA RECORD - Il difensore classe '97 parla poi della sua stagione e di quella della Primavera: "Non mi aspetavo di segnare così tanto, spero di continuare così. Mi metto sempre d'accordo con chi batte le punizioni, ma è anche questione di tempo nell'inserimento. Puntiamo al primo posto del girone, dobbiamo provare a vincerle tutte. All'inizio è stato difficile, poi ci siamo compattati e dobbiamo ringraziare anche il mister per questo".

    PRIMA SQUADRA - L'anno prossimo potrebbe essere prima squadra, dove ritroverebbe Donnarumma: "Gigio sta dando grandi speranze a noi giovani, il mio sogno è arrivare in prima squadra e spero che si avveri presto".

    Altre Notizie