Calciomercato.com

  • Milan, De Sciglio:| 'La nostra rivincita'

    Milan, De Sciglio:| 'La nostra rivincita'

     

    Il difensore del Milan Mttia De Sciglio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Milan-Juventus. 
     
    Sulla vittoria.
    E’ la nostra rivincita su cui abbiamo lavorato con il pensiero fin prima dell’Anderlecht, anche se ovviamente era importante la partita di Champions per il passaggio del turno. Siamo felicissimi, abbiamo fatto una grandissima partita, abbiamo anche sofferto nel secondo tempo tutti insieme da vera squadra e abbiamo portato a casa questo bellissimo risultato davanti a tutti i nostri tifosi.
     
    Dopo questi 8 giorni e questi risultati, c’è la svolta che voleva Allegri?
    Sì, ma noi adesso dobbiamo rimanere con i piedi per terra, concentrati sulle prossime partite. Venerdì andremo a Catania, che non sarà un campo facile, ma come tutte le altre partite quest’anno. Adesso siamo contentissimi per questa vittoria, ma non dobbiamo perdere la concentrazione.
     
    Qual è stata la cosa più difficile da fare oggi?
    Noi sapevamo che la loro forza sarebbe stata il pressing dopo aver perso la palla, quindi dovevamo cercare di rimanere lucidi quando eravamo in possesso. Dovevamo fare molta attenzione alle loro mezzali, che si buttavano dentro quando prendeva palla Pirlo dal limite dell’area. Direi che in fase difensiva abbiamo fatto una partita perfetta.
     
    E’ la partita della maturità questa?      
    Non lo so, lo spero.
     
     

    Altre Notizie