Calciomercato.com

  • Milan, De Sciglio: 'Critiche? Me ne frego'
Milan, De Sciglio: 'Critiche? Me ne frego'

Milan, De Sciglio: 'Critiche? Me ne frego'

La sconfitta contro l'Inter non è stata ancora del tutto digerita in casa Milan e a distanza di due giorni tocca a Mattia De Sciglio tornare a parlare del derby: "Ci ha lasciato tanta delusione per quanto riguarda il risultato - ha detto il terzino a Milan Channel - per il gioco espresso meritavamo noi la vittoria. I derby però sono partite a sè, basta un episodio. Abbiamo fatto meglio che nelle prime due partite e ritrovato il gioco, dobbiamo continuare così".

POLEMICA - Una frecciata poi da De Sciglio a chi ha criticato lui e la squadra dopo la sconfitta: "Personalmente sono contento della mia prestazione e di quella di tutti, anche se il risultato non è stato positivo. I giudizi dei giornalisti non mi interessano: tanti fanno pagelle e commenti ancor prima di vedere le partite, chi capisce di calcio guarda e non si fa influenzare. Io sto meglio dell'anno scorso, ho fiducia e sicurezza: penso solo al presente e al futuro, do il massimo ogni giorno".

PALERMO - Un occhio al prossimo impegno con il Palermo: "Avversario storicamente ostico, hanno fatto bene nelle prime tre partite e sono organizzati: non sarà facile, ma saremo ancor più concentrati e vogliosi rispetto al derby".

MONTO E BALO - Infine un pensiero per due compagni, Riccardo Montolivo e Mario Balotelli: "E' stato importante ritrovare Monto, è importante per le sue qualità tecniche ma non vuol dire che ci sia più bisogno di lui che di de Jong. Ognuno ha le sue caratteristiche, bisogna adattarsi. Mario sta facendo bene e si dà tanto da fare: speriamo continui così, ci darà una grossa mano in tutta la stagione".

FA

Altre Notizie