Calciomercato.com

  • Milan, Deulofeu ha preso la sua decisione: ecco la richiesta del Watford

    Milan, Deulofeu ha preso la sua decisione: ecco la richiesta del Watford

    • Daniele Longo
    "Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano". Il ritornello che era all'ordine del giorno ai tempi di Galliani, viene rilanciato, in una sorta di remake, da Leonardo. Già, perché il Milan pensa veramente a Gerard Deulofeu: l'esterno del Watford, che in rossonero ha messo insieme 18 presenze realizzando 4 gol e confezionando 3 assist, ha messo tutti d'accordo in società, dalla dirigenza a Gattuso. Ma strada è in salita. 

    VOGLIA DI TORNARE  - Gennaro Gattuso sarebbe contento di abbracciare lo spagnolo in rosa: diverso da Calhanoglu, Castillejo e Suso, sarebbe una carta in più da giocarsi nel 4-3-3, modulo che esalta le caratteristiche del canterano blaugrana. Leonardo e la famiglia Pozzo ne stanno parlando, con il giocatore che attende news: pronto a trasferirsi anche in prestito, Deulofeu ha un bel ricordo di Milano e della sua esperienza in rossonero. Come appreso dal calciomercato.com, però, il numero 7 degli Hornets non arriverà mai alla rottura con i londinesi, il club che gli ha dato fiducia, comprandolo a titolo definitivo, quando non giocava nel Barcellona.

    LE CIFRE - I contatti continuano, con il Watford, che non vorrebbe cedere il giocatore, pronto ad ascoltare solo offerte per un titolo definitivo: no a un prestito, neanche con diritto di riscatto, men che meno a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Valutato 30 milioni di euro, i rossoneri, che premono, possono riuscire a strappare un piccolo sconto, ma devono lavorare su un'operazione a titolo definitivo: anche un prestito con obbligo di riscatto, legato a traguardi personali e di squadra, ma comunque una formula che dia garanzia al Watford della cessione definitiva di Deulofeu. Che intanto aspetta, Milano e il Milan. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie