Calciomercato.com

  • Diego Lopez saluta i tifosi del Milan: 'Due anni impossibili da dimenticare'

    Diego Lopez saluta i tifosi del Milan: 'Due anni impossibili da dimenticare'

    Dopo due anni dal suo arrivo Diego Lopez ha lasciato il Milan per tornare in Spagna. L'ex Real Madrid proprio nell'ultimo giorno di mercato è passato all'Espanyol e, nonostante negli ultimi tempi fosse stato relegato a secondo di Donnarumma, l'ormai ex portiere rossonero ha voluto lasciare un messaggio ai tifosi del Diavolo, tramite il proprio profilo Facebook.

     “Da pochi giorni è iniziata una nuova avventura. Sono molto felice ma per me non sarà facile dimenticare questi due anni trascorsi a Milano. Due anni nei quali io e la mia famiglia abbiamo vissuto momenti indimenticabili, come la nascita della nostra splendida Bianca. Due anni nei quali abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che, fin dal primo giorno, ci hanno fatto sentire a casa. 
    Un ringraziamento speciale lo voglio fare a tutte le persone che lavorano a Milanello e a Casa Milan per la loro disponibilità, la loro gentilezza, la loro professionalità. Ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e allo staff medico per avermi assistito in maniera impeccabile durante il mio lungo infortunio. Alla società @acmilan per avermi dato la possibilità di indossare questa gloriosa maglia. È stato un onore per me! 
    E poi non potrò mai dimenticare l’affetto dei tifosi rossoneri, il coro a San Siro e il loro incredibile sostengo, soprattutto nei momenti più difficili. Grazie di cuore, sarò sempre uno di voi!

    Con affetto
    Diego”

     
     

    Da pochi giorni è iniziata una nuova avventura. Sono molto felice ma per me non sarà facile dimenticare questi due anni trascorsi a Milano. Due anni nei quali io e la mia famiglia abbiamo vissuto momenti indimenticabili, come la nascita della nostra splendida Bianca. Due anni nei quali abbiamo avuto la fortuna di conoscere persone eccezionali che, fin dal primo giorno, ci hanno fatto sentire a casa. Un ringraziamento speciale lo voglio fare a tutte le persone che lavorano a Milanello e a Casa Milan per la loro disponibilità, la loro gentilezza, la loro professionalità. Ai miei compagni di squadra, allo staff tecnico e allo staff medico per avermi assistito in maniera impeccabile durante il mio lungo infortunio. Alla società @acmilan per avermi dato la possibilità di indossare questa gloriosa maglia. È stato un onore per me! E poi non potrò mai dimenticare l'affetto dei tifosi rossoneri, il coro a San Siro e il loro incredibile sostengo, soprattutto nei momenti più difficili. Grazie di cuore, sarò sempre uno di voi! Con affetto Diego

    Una foto pubblicata da Diego López (@diegolopezofficial) in data:


     

    Altre Notizie