Calciomercato.com

  • Milan| Domani torna Zambrotta

    Milan| Domani torna Zambrotta

    Raggiungerà la squadra nella giornata di domani Gianluca Zambrotta che insieme a Rino Gattuso e Andrea Pirlo ha affrontato il mondiale in Sudafrica e dunque ha goduto di qualche giorno di vacanza in più per riposarsi e recuperare le forze in vista di una nuova avventura con il Milan.

    Zambro torna dalle vacanze con una gradita sorpresa: il difensore infatti ha rinnovato il suo contratto che lo legherà alla società rossonera fino al 2012, un anno in più vestendo i colori rossoneri.

    Gianluca sta per iniziare la sua terza stagione con il Milan sono 58 le partite disputate in Campionato (con un gol realizzato contro la Lazio nella stagione 2008/2009), 1 presenza sola in Coppa Italia, 5 in Champions League e 6 in Coppa Uefa.


    L'anno scorso quella di Zambro non è stata una stagione fortunata, il difensore rossonero infatti ha dovuto far fronte a un infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo di gioco per lungo tempo. Speriamo che quella di quest'anno, con qualche compagno nuovo e un allenatore da conoscere possa essere un'annata migliore.


    Altre Notizie