Calciomercato.com

  • Milan, Donnarumma è il portiere che vale di più di Euro2020: ma Maignan è in top 5! La classifica

    Milan, Donnarumma è il portiere che vale di più di Euro2020: ma Maignan è in top 5! La classifica

    • Angelo Taglieri
    Per ora ha fatto una sola parata, con un'uscita in allegato. Sintomo che c'è stata una crescita esponenziale: la solita filastrocca, infatti, recita che 'il grande portiere si vede quando prende pochi tiri in porta e si fa trovare pronto'. E così è per Gianluigi Donnarumma, estremo difensore dell'Italia, prossimo a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain, dopo aver salutato il Milan a parametro zero. 

    Con la 21 sulle spalle in campo, con la 1 nella classifica dei portieri che valgono di più in questi Europei. 60 milioni di euro (dati transfermarkt), tanti quanto Thibaut Courtois, difensore dei pali di Belgio e Real Madrid. Lì, quindi, davanti a tutti, c'è Gigio, ma il Milan ha già trovato il sostituto, quel Mike Maignan anche lui a Euro2020, dopo aver vinto da protagonista il campionato con il Lille, e anche lui presente nella classifica dei portieri che valgono di più. In che posizione? In top 5... Ecco la top 10 completa. 

    Milan, Donnarumma è il portiere che vale di più di Euro2020: ma Maignan è in top 5! La classifica10. Manuel Neuer, portiere della Germania: 18 milioni di euro. 
     

    Altre Notizie