Calciomercato.com

  • Milan, Donnarumma rassicura Fassone: il punto fra Raiola, Juve e PSG

    Milan, Donnarumma rassicura Fassone: il punto fra Raiola, Juve e PSG

    • Emanuele Tramacere
    Uefa, stadio, ritiro, perfino il rapporto con la proprietà cinese e il possibile ritorno di Kakà. L'amministratore delegato Marco Fassone, ha parlato a tutto tondo dell'attuale momento del Milan durante la presentazione del libro Favole portafortuna per tifosi milanisti da 0 a 99 anni scritto dal nostro editorialista Carlo Pellegatti. Tantissimi spunti, qualche discussione e una solo grande dimenticanza: il caso Donnarumma. In vista del mercato di gennaio la posizione del portiere rossonero rimane però ancora complessa da decifrare.

    RASSICURATO - Fassone non ne ha parlato apertamente, ma a margine del suo intervento si è lasciato scappare un segnale di ottimismo intercettato dall'Ansa. L'ad rossonero si è detto "rassicurato" grazie al "post su Instagram pubblicato da Donnarumma qualche giorno fa". Un messaggio che prova a spegnere l'incendio esploso nel corso della passata settimana e le cui ceneri continuano ad ardere.

    L'INCONTRO CON RAIOLA - Una situazione scomoda che potrebbe essere risolta da un incontro chiarificatore fra la società e Mino Raiola. Un summit che era in programma ma che, secondo la Gazzetta dello Sport, è saltato anche per colpa della pesante sconfitta subita contro il Verona. L'agente era a Milano e nella giornata di ieri ha incontrato Donnarumma, ma ha preferito evitare di incontrare Fassone per evitare di appesantire un clima già tesissimo.

    IL PSG SI TIRA INDIETRO? - Tante sono le squadre che si fionderebbero fin da subito su un Donnarumma messo sul mercato. Sebbene l'interesse sia reale (oltre che legato alla presenza di Mino Raiola come procuratore) il Paris Saint Germain oggi ha provato a tirarsi fuori (almeno per gennaio) dalla corsa al portiere rossonero. Il ds Antero Henrique ha infatti confermato a Le Parisien: 'Non abbiamo contattato nessun portiere per ora perchè abbiamo Trapp e Areola e non ne abbiamo bisogno".

    QUALE FUTURO? - Un tentativo che può anche essere letto come un bluff perchè se non per gennaio, dove i problemi con il Fair Play Finanziario condizioneranno le scelte di mercato, almeno per l'estate il PSG proverà ad acquistare Donnarumma. Oltre ai parigini anche Juventus e Real Madrid sono ancora in corsa e se Fassone non troverà un'intesa definitiva con Raiola, in caso di offerta concreta e importante il Milan la prenderà in considerazione. Con le "rassicurazioni" social che saranno solo un bel ricordo.

    @TramacEma

    Altre Notizie